venerdì 23 febbraio 2007

H-D Race to the Rally...


- An insult to Harley fans and racing-game aficionados, this game should be avoided at all costs.
- The Good: Courses are longer than you might think; bike models look accurate.
- The Bad: Courses are longer than you might think; one of the ugliest ps2 games of the year; frame rate is a jittery mess; uninspired track design, horrible physics; bad soundtrack, zero challenge, stupid ai, ridiculous combat, oh god, we've run out of room.- gamespot.com – Voto: 2,4 su 10 (madoooooò, mi sa uno dei voti più bassi di sempre…)

The actual act of riding the bike is an exercise in tedium, as boring, repetitive textures pass you by at a lazy clip, punctuated by a constantly skipping frame rate that looks more like stop-motion video than a game.

Race to the Rally's physics are insane, and that term is used here not to mean "sweet/rad/awesome" but rather "completely disconnected from reality."

Da appassionato harleysta, confesso che mi aspettavo qualcosa di più, anche in considerazione del fatto che il titolo viene pubblicato da Activision, ma a brand Value, il nuovo marchio che identifica titoli originali (e nuovi) commercializzati a prezzo budget.

Ora mi domando: se l’idea di realizzare un titolo valido non è venuta in mente ai signori di Activision, possibile che alla H-D, dove il marketing è re e la difesa del brand è una spada, a nessuno è passato per il cranio di dare una controllata a quello che stavano combinando gli sviluppatori?

Possibile che il concept di Road Rash (Electronic Arts 1991, mica pizza&fichi) non potesse essere aggiornato?

Possibile che si siano limitati a piazzare lì una bella serie di kit per migliorare le prestazioni o cambiare l’aspetto delle moto (belline, per carità) senza lavorare sulla tecnica di programmazione nuda e cruda?

Persino il mediocre American Chopper ha ramazzato voti migliori ed è approdato (addirittura) al secondo capitolo…

Ok, queste considerazioni nascono da quello che pubblica gamespot, fonte abbastanza affidabile, e aspetto con ansia di provare il prodottino anche se ammetto tristemente che non lo attendo più con la medesima impazienza…

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Yes exactly, in some moments I can say that I acquiesce in with you, but you may be making allowance for other options.
to the article there is even now a suspect as you did in the go over like a lead balloon a fall in love with publication of this request www.google.com/ie?as_q=ps3 conference video ?
I noticed the utter you have not used. Or you functioning the black methods of development of the resource. I take a week and do necheg
Your aferanas :)

Anonimo ha detto...

[url=http://citizenblogs.com/?u=videosearetha1]Forewave iPod Video Converter[/url] [url=http://www.answerbag.com/profile/1238681]MPEG Splitter[/url]
Apex Video Converter Super 5.93 Plato Video to iPod Converter 4.81
http://www.answerbag.com/profile/1236796 4Videosoft Sony XPERIA Video Converter
[url=http://www.blogportalen.no/blog/?u=videosealbert7]uSeesoft DVD Audio Ripper[/url] [url=http://www.answerbag.com/profile/1236943]Power DVD Ultra Deluxe 7.3[/url]
Pi-Vu Basic My Video Converter 1.2.23
http://www.drawingboard.org/blogs/?u=videoseanjelica5 Ulead DVD MovieFactory 6.0 Plus
Xilisoft Video Cutter 1.0.27
my icq:858499940385