sabato 30 dicembre 2006

Wow... e non è un'esclamazione...

Uhm. Mi frulla nella testa da un po’ e mi sa che presto o tardi finirò per cedere. Presto, temo. Certamente prima di quanto io stesso voglia concedermi. World of Warcraft è lì che mi chiama. Non è che chiama: esige di essere giocato. So che è passato un sacco di tempo da quando è uscito e che è già fuori addirittura l’espansione, Burning Crusade, ma io, finora, l’ho sempre evitato come la peste e a ragione veduta. Dopo essermi disintossicato da Ultima Online, La Quarta Profezia, aver smesso con gli RTS, gli shooter in soggettiva e aver provato brevemente Second Life (Naughty America l’ho lasciato stare volentieri...) l’unica cosa che proprio non ci vorrebbe è il passaggio alle “droghe” pesanti come World of Warcraft. Adesso mi partità la solita pantomima dei dubbi e infinite ispezioni sui forum per capire quale possa essere la classe adeguata a divertirmi di più, ma in linea di massima ho già deciso: sarò un nano, rogue o guerriero e come professione sceglierò lo skinner, primo passo per diventare Leathercoso, o il minatore, decisamente più appropriato per un nano. Ho una paura bestiale di suicidarmi socialmente, ma credo che ce la farò lo stesso visto tra poco sarà primavera e in garage c’è uno spazio vuoto destinato a riempirsi a breve...

Nessun commento: