venerdì 29 dicembre 2006

Nuovo spazio: Machittisincula?

Posto che in questi giorni di bagordi durissimi ho dato una bella botta a cervello (thanks libagioni) e bilancia (thanks qualsiasi cosa commestibile) rimane che ci sono un certo numero di cose delle quali vorrei parlare. Tipo che mi sto rincoglionendo come un liceale con Guitar Hero I & II, che ho la 360 spenta da due settimane e non sento affatto la mancanza di Gears of War (aiuto, sarò mica malato?), che 12 giorni senza attaccare il microfono al mixer della sala prove sono davvero troppi, che darei fuoco a chi ha vietato le canzoni di Natale e i presespi nelle scuole e anche un altro po' d'altro... Solo che non ne ho voglia. Ho deciso, visto che sono "a casa mia" e posso farlo, che quando capiterà di imbattermi in qualcosa che valga la pena di essere infilato nel nuovo spazio "Machittisincula?" provvederò senza indugio a postarlo. Inauguro quindi la rassegna con quella bella topolona di Scarlett Johansson che, perdendo una ottima occasione per tacere, ha detto: "Non ho remore a recitare nuda, basta che si tratti del progetto giusto, per esempio qualcosa di sensazionalmente europeo e molto artistico, ma il problema è che finora nessun regista mi ha mai proposto scene simili".
"sensazionalmente europeo"?
-.-

Nessun commento: