venerdì 15 giugno 2007

Long time no see!

Dunque-dunque… quant’è che non scrivo niente qui sopra? Diciamo un mesetto? Faccio i conti: due settimane di varicella-maledetta-lei che fatta (il dottore dice “contratta”. Dissento. Due settimane a letto? Contratta un ca22o!!!) alla mia età non è la tradizionale e proverbiale passeggiata di salute + una settimana passata a ingrassare in Irlanda al Rory Gallagher International Tribute Festival + una settimana di giramento di palle ed ecco fatto = Un mese. Novità? Boh, si e no. Niente di rivoluzionario, anche se preferisco parlare solo ed esclusivamente quando ho notizie certe, sicure. Diciamo che, in un modo o nell’altro tornerò a occuparmi di videogiochi un po’ più da vicino grazie a gamesushi. Cercatevelo in rete se vi va, che oggi è venerdì e mi girano le palle.
Per quanto riguarda la band, siamo finalmente in vista dei primi concerti. Abbiamo risolto il problema del nome (almeno temporaneamente), ma non sono certissimo che tutto il resto sia andato a posto. Il giudizio sulle nostre prestazioni, plausibilmente, dipenderà da quanta birra ci scoliamo io e il Davo prima di salire sul palco. E anche dopo. Vedremo di registrare le date. Considerando che nei rispettivi giorni seguenti ho due bei run da fare con il Varese Chapter, Ticino e Portofino, converrà andarci cauti con la birra.
Oddio, conviene sempre andarci cauti specialmente quando si è a dieta e specialmente quando si è già fatta una bella "cura di bellezza" all' irlandese con carne, patate e guinness a litrate… Marò, che poeta. Sul giro nel Donegal, i concerti, le fatine irlandesi, la guinness, la rissa che ho rischiato di scatenare in un pub (colpa del Davo che mi faceva gli scherzi dell’asilo), la poca pioggia, il verde e le lacrime che mi nascono spontanee ogni volta che torno nell’isola di smeraldo (siamo a quota 7/8, non mi ricordo bene) sto scrivendo qualche riga a bocce ferme, come faccio sempre, lasciando che idee/ricordi/suggestioni tornino su come il brasato. Continuo ad avere una voglia esagerata di saltare in sella alla mia bambina e macinare chilometri, ma le ultime settimane sono state impegnatissime (guarire, lavorare, ingrassare, incazzarsi) e l’ho accesa poco. Giustamente adesso piove.

Nessun commento: