lunedì 24 dicembre 2007

Un anno domani

Uelà.
Voglio dire.
Uno si distrae un attimo e passa un anno, trecentosessantacinquegiorni in un lampo.
Va' che è una roba bestiale.
Mi ricordo perfettamente dell'anno scorso quando, il 25 dicembre, ho pubblicato il mio primo post.
Vivevo un'altra vita, diversa da quella di adesso.
Un bel po' diversa.
Sono successe un sacco di cose nel 2007, molte delle quali erano belle.
Alcune, però, pessime.
Ma non sono abituato a lamentarmi.
Schiena dritta e pedalare, si diceva una volta.
Io tengo la mia schiena dritta sempre, pedalo e stringo in denti.
D'altra parte "non può piovere per sempre" e tutta questa bella serie di cazzate.

E' presto per i buoni propositi di inizio anno, li posterò a tempo debito.

Se stai leggendo queste righe e ti frega qualcosa del Natale, beh, allora auguri.
Se stai leggendo queste righe e sei ateo sono cazzi tuoi, sappi comunque che domani è tutto chiuso quindi è meglio fare la spesa.

E beccatevi 'sta foto di Sorella Natale che tanto male non fa...

Nessun commento: